Pagamenti

Mezzi di pagamento

I dettagli relativi ai mezzi di pagamento accettati sono evidenziati durante la procedura d’acquisto.

Alcuni mezzi di pagamento sono legati ad ulteriori condizioni o comportano costi aggiuntivi. Le informazioni dettagliate sono riportate nella relativa sezione di questa Applicazione.

Tutti i pagamenti vengono gestiti autonomamente da servizi terzi. Pertanto, questa Applicazione non raccoglie dati relativi al pagamento – quali numeri di carta di credito – ma riceve una notifica una volta che il pagamento è andato a buon fine.

Nel caso in cui il pagamento effettuato con uno dei mezzi disponibili fallisca o venga rifiutato dal fornitore di servizi di pagamento, il Titolare non è obbligato a eseguire l’ordine. Eventuali costi o commissioni derivanti dal pagamento fallito o rifiutato sono a carico dell’Utente.

Autorizzazione per pagamenti futuri via PayPal

Nel caso in cui l’Utente autorizzi la funzione PayPal che consente acquisti futuri, questa Applicazione memorizzerà un codice identificativo collegato all’account PayPal dell’Utente. In tal modo questa Applicazione potrà elaborare automaticamente i pagamenti per acquisti futuri o per il pagamento di rate periodiche di un acquisto pregresso.

L’autorizzazione può essere revocata in ogni momento contattando il Titolare o modificando le impostazioni personali di PayPal.

WhatsApp Chat WhatsApp Chat